protek

Fondata negli anni novanta, Protek® progetta e produce controtelai per porte e finestre scorrevoli a scomparsa, oltre a numerosi altri sistemi per lo scorrimento delle porte in legno e vetro.
Negli anni Protek® si è affermata a livello nazionale e internazionale grazie a prodotti di alta qualità, ai numerosi brevetti ed alle soluzioni uniche ed originali.

Progettazione e produzione interamente eseguite in Italia sono il marchio distintivo dell’Azienda, che si propone di offrire prodotti innovativi, di elegante estetica e di sorprendente funzionalità (cfr. le serie Magic Box®, Linear®, Bigfoot ® e Lifty System®).

Il design, la tecnologia, la precisione e la capacità innovativa in fase di progettazione e lavorazione dei materiali hanno permesso di realizzare una tipologia di prodotti che copre tutte le esigenze di privati, progettisti, architetti e posatori, per il funzionale ed ottimale utilizzo di tutti gli spazi abitativi e d’arredamento che verrebbero altrimenti persi con l’utilizzo di tradizionali porte a battente.

Protek®… pensare oltre!

0069_Schema_casa
CityLife_03-Letto
SmartOffice
domus-bigfoot-protek-08

CONTATTI

  • Viale Bovio, 194
    65123 Pescara
  • Massimo +39 366 682 0620
  • Roberto +39 351 837 1154
  • Find us on the map
© 2015 DMG Comunicazione - All Rights Reserved
Share This