airlite

Dalla nostra passione e ricerca nasce Airlite, la pittura con il minor impatto ambientale di tutto il settore che permette di sanificare le pareti da batteri e virus ed eliminare le sostanze tossiche dall’aria che respiriamo.

La pandemia di Coronavirus insorta nel 2020 ha cambiato completamente il nostro stile di vita e le nostre priorità.

In Airlite abbiamo lavorato costantemente per permettervi di vivere in un ambiente più sano e sicuro. Test indipendenti hanno confermato la straordinaria proprietà antivirale della nostra pittura, efficace contro lo Human Coronavirus in soli 15 minuti.

Airlite è unica perché è la prima tecnologia pensata e realizzata esclusivamente per prendersi cura delle persone e degli altri esseri viventi all’interno e all’esterno delle loro abitazioni, dei loro luoghi di lavoro e di svago. Per pulire l’aria utilizza lo stesso principio usato dalla natura. Così come dopo un temporale, l’elettricità naturale genera gli ioni che puliscono l’aria (l’aria serena dopo la tempesta) così Airlite genera naturalmente degli ioni negativi sulla superficie dove è applicata. Quando tocca la superficie, l’aria viene purificata in modo naturale. Airlite è disponibile bianca e in 180 eleganti colori.

Airlitenews1
Airlitenews2
Airlitenews3

CONTATTI

  • Viale Bovio, 194
    65123 Pescara
  • Massimo +39 366 682 0620
  • Roberto +39 351 837 1154
  • Find us on the map
© 2015 DMG Comunicazione - All Rights Reserved
Share This