Arriva la collezione P/E 2020 di Jannelli&Volpi!

Arriva la collezione P/E 2020 di Jannelli&Volpi!

Jannelli&Volpi torna a “carte” spiegate sulla scena del parato Made in Italy… sensazioni d’Oriente, natura e arte si fondono nella collezione primavera/estate 2020 dei decori murali del noto brand italiano leader del settore.

Raffinato, ambizioso, il catalogo di Jannelli&Volpi torna con eleganza a rifinire i nostri interni con segni moderni e classici, sfumature contemporanee di moda e tendenza molto richieste nell’ambiente internazionale.

Ed è proprio la fusion internazionale che caratterizza queste nuove geometrie, i nuovi colori che realizzano nelle sue ambientazioni i profumi esotici di posti lontani e intriganti, trame profonde e intime di una arte artesiana oltre oceano.

171 Ikat

Immediato è il rimando alla tecnica omonima di tessitura indonesiana e malese, nella quale si legavano tra loro i fili per non essere tinti e formare così il motivo desiderato. L’incontro tra l’arte tradizionale della tessitura del filato e le tecniche di stampa odierne dà vita alle grafiche della collezione, caratterizzate proprio dagli originali grafismi Ikat grazie alle sovrapposizione di colore tra la base goffrata e il disegno.

451 Yumiko

Tra le ispirazioni, non poteva mancare il Paese del Sol Levante con le sue tradizioni, i colori intensi e le icone immediatamente riconoscibili da cui nasce la collezione JV451 Yumiko. Forte è la connotazione naturale della collezione, grazie alle finiture scelte: è proposta, infatti, con base in rafia e stampata con tecniche miste su TNT metallizzato.

Paraiso

La collezione trae ispirazione dai paesaggi messicani e dalle immense terre sud-americane.
Tracce storiche nei tratti e nei colori rimandano alle decorazioni geometriche e simboliche delle civiltà maya-azteche: terre tropicali dove volteggiano i magnifici uccelli del Paradiso coi loro ricchi e coloratissimi piumaggi, come nel pattern “Paraìso”.

MurAlto Komi

Immergersi in grandi foreste incontaminate, farsi incantare da fili d’erba argentata, scoprire nel microcosmo della natura segni geometrici ripetuti. Questo è lo spirito di Muralto Komi, che va ad arricchire la proposta della storica linea di Jannelli&Volpi, Muralto.

CONTATTI

  • via Cesare Battisti, 61
    65123 Pescara
  • Massimo +39 366 682 0620
  • Roberto +39 351 837 1154
  • Find us on the map
© 2015 DMG Comunicazione - All Rights Reserved
Share This